Settembre 2022

Let’s imagine a new future together

61 anni di Conf Industries

In occasione del suo 61° anniversario Conf Industries festeggia i nuovi traguardi raggiunti e racconta la sua storia. Una storia che affonda le radici nel periodo del secondo dopoguerra e che ha inizio da un’intuizione dei fondatori, Giuseppe Ferrari e Giuliano Bettoni: furono loro a ideare le prime ceste in plastica per lavanderie industriali e a gettare le basi di un’azienda che è in continua evoluzione e che oggi conta ben 5 divisioni di prodotti.
L’evoluzione e il rinnovamento di Conf Industries hanno portato alla necessità di ampliare le strutture dell’azienda stessa, che ad oggi può vantare una nuova sede per gli uffici e una nuova area per la produzione.

Per coronare questi traguardi e gettare uno sguardo al futuro, Conf Industries dedica sabato 17 e domenica 18 all’evento “Let’s imagine a new future together”.
Una serata sarà dedicata a clienti, fornitori e collaboratori, essenziali per il successo aziendale. La domenica, invece, Conf Industries apre le porte con un Open Day alla popolazione di Travagliato, paese che ospita la sede centrale e che è parte integrante della storia aziendale.

Condividi articolo

Leggi altri
articoli

Resta aggiornato sulle novità
di Conf Industries

  • Maggio 2024

    IFAT 2024

    Fiera IFAT 2024 a Monaco
    Innovazione nella Gestione dei Documenti Confidenziali

  • Gennaio 2024

    ARAB HEALTH 2024

    Conf Industries vi aspetta a Arab Health di Dubai, dal 29 gennaio al 1 febbraio 2024. Venite a scoprire le nostre novità al padiglione H4 – stand A30!

  • Dicembre 2023

    Conf Industries & CFS Italia

    Conf Industries S.r.l. ha completato l’acquisizione della quota di maggioranza del capitale sociale di CFS Italia S.r.l.