Codice Etico

Dalle persone

Per le persone

Senza investire costantemente in tecnologia e innovazione non riusciremmo a offrire lo stesso livello di qualità. Ma senza le persone che lavorano con noi l’azienda stessa non esisterebbe.

C’è chi affianca il cliente, chi realizza il design e l’ingegnerizzazione, chi lavora al taglio delle lamiere, alla formatura, alla saldatura, chi si occupa dei trattamenti e dell’assemblaggio, chi della logistica e chi dell’amministrazione.

Ognuno con esperienze e competenze diverse, ma parte integrante di un’unica grande famiglia: una famiglia che si basa sul rispetto, sul confronto, sull’inclusività e sulla meritocrazia.

In Conf Industries promuoviamo il dialogo e la crescita individuale oltre che professionale, offrendo a tutti pari opportunità e percorsi di formazione completi e diversificati.

Un luogo dove coltivare,
far crescere nuove idee
e sviluppare le proprie invenzioni.

Ambienti a misura d’uomo

Tutti gli ambienti sono concepiti per garantire massima sicurezza e rendere ogni operazione più agevole, perché proteggere e valorizzare il nostro capitale umano è la nostra priorità.

In fondo, che si tratti della salute, dell’igiene, del tempo libero o della privacy, il nostro lavoro ha sempre come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita.

Un circolo virtuoso che parte dalle persone e ritorna alle persone.