Dicembre 2023

Conf Industries & CFS Italia

Conf Industries S.r.l. ha completato l’acquisizione della quota di maggioranza del capitale sociale di CFS Italia S.r.l.

L’azienda, con sede a San Biagio di Callalta (TV), è nata nel 1998 dall’esperienza trentennale del fondatore Luca Bianchini con l’obiettivo di progettare e realizzare attrezzature e arredi ospedalieri che agevolassero gli interventi e rendessero la degenza più confortevole. Oggi, a distanza di oltre venticinque anni, opera con successo affiancando strutture pubbliche e private, RSA, case di cura e comunità nella creazione di spazi accoglienti e funzionali. 

Adeguandosi costantemente alle esigenze del mercato, l’azienda offre prodotti caratterizzati da un design funzionale e al contempo elegante, progettati ad hoc per ogni reparto: dai carrelli d’emergenza agli arredi per ambulatori, dagli armadi in acciaio a barelle e lettini. Ogni elemento arreda gli ambienti con stile senza dover rinunciare all’aspetto pratico. Controllo del processo produttivo, selezione dei materiali, attenzione ai dettagli, personalizzazione e ascolto sono alla base della loro filosofia aziendale e permettono di garantire ad ogni cliente arredi e attrezzature ospedaliere che rispondono ad ogni esigenza di applicazione. 

Questo importante passo riflette il nostro impegno a consolidare la presenza nel settore sanitario. Inoltre, ci consente di unire competenze ed esperienza, creando una sinergia che migliorerà la nostra capacità complessiva di fornire prodotti medicali di qualità superiore. Espanderemo la nostra gamma di prodotti, offrendo una scelta più ampia e variegata al fine di rispondere in modo più completo e mirato alle esigenze del mercato. L’operazione è il risultato di un percorso di reciproca stima e collaborazione tra le due realtà, ma soprattutto l’esito finale di un rapporto di fiducia ormai ventennale.  

Il primo segno tangibile dell’integrazione sarà la presenza congiunta delle due aziende con uno stand condiviso alla fiera Arab Health 2024 di Dubai. 

 

Condividi articolo

Leggi altri
articoli

Resta aggiornato sulle novità
di Conf Industries

  • Maggio 2024

    IFAT 2024

    Fiera IFAT 2024 a Monaco
    Innovazione nella Gestione dei Documenti Confidenziali

  • Gennaio 2024

    ARAB HEALTH 2024

    Conf Industries vi aspetta a Arab Health di Dubai, dal 29 gennaio al 1 febbraio 2024. Venite a scoprire le nostre novità al padiglione H4 – stand A30!

  • Ottobre 2023

    WFHSS 2023

    Conf Industries vi aspetta al WFHSS di Bruxelles, dal 18 al 21 ottobre 2023.
    Venite a scoprire le nostre novità allo stand 2.23.