Gennaio 2024

ARAB HEALTH 2024

Conf Industries vi aspetta a Arab Health di Dubai, dal 29 gennaio al 1 febbraio 2024. Venite a scoprire le nostre novità al padiglione H4 – stand A30!

Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione alla prestigiosa fiera Arab Health 2024, che si terrà a Dubai dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024.

La fiera Arab Health è uno degli eventi più significativi dedicati al settore sanitario e svolge un ruolo determinante nel riunire leader e professionisti del settore. La portata globale, l’attenzione all’innovazione, le preziose opportunità che offre per l’apprendimento, il networking e le collaborazioni nel settore sanitario rendono questa esposizione un’occasione da non perdere.  

Sarà dunque un’opportunità unica per noi di presentare le nostre soluzioni innovative e incontrare i nostri stimati clienti e partner. Saremo presenti al padiglione H4 – stand A30 presso il Dubai World Trade Centre. Il nostro team di esperti sarà a vostra disposizione per illustrarvi le ultime novità, discutere delle vostre esigenze e offrirvi soluzioni su misura per migliorare la vostra esperienza in ambito medicale. 

Vi presenteremo i nostri prodotti e servizi all’avanguardia, progettati per migliorare l’efficienza e l’efficacia delle più moderne strutture sanitarie. Siamo entusiasti di condividere le nostre ultime innovazioni con voi e di discutere di come possiamo contribuire al vostro successo.  

Esporremo alcuni dei nostri prodotti standard, come la nostra scaffalatura fissa realizzata in alluminio: pratica, sicura ed ergonomica. Non mancheranno i nostri prodotti iconici come LBC, AXLBC e MAYO-HV, che si contraddistinguono per essere prodotti innovativi, ad altissima prestazione e durabilità. 

In esclusiva presenteremo il modellino tridimensionale delle sale operatorie, che rappresenta in modo esaustivo e accurato le soluzioni che progettiamo, arrediamo e forniamo in modalità “chiavi in mano”. Inoltre, l’esposizione di una selezione rappresentativa del nostro arredo tecnico, come i prodotti per la disinfezione, fornirà ai visitatori una panoramica completa delle soluzioni integrate che proponiamo nel campo delle sale operatorie e dell’arredo tecnico. 

La vostra presenza alla Fiera Arab Health è per noi un’opportunità di connessione e di costruzione di relazioni durature. Vi invitiamo a partecipare e ad esplorare con noi le ultime tendenze del settore medicale. Desideriamo ringraziare i nostri clienti e partner per il loro continuo supporto.

La Fiera Arab Health è un momento importante per connettersi e condividere nuove prospettive, non vediamo l’ora di accogliervi al nostro stand. 

Arab Health si trova all’indirizzo:
Trade Centre – Hall 8
Dubai – Emirati Arabi Uniti

Condividi articolo

Leggi altri
articoli

Resta aggiornato sulle novità
di Conf Industries

  • Maggio 2024

    IFAT 2024

    Fiera IFAT 2024 a Monaco
    Innovazione nella Gestione dei Documenti Confidenziali

  • Dicembre 2023

    Conf Industries & CFS Italia

    Conf Industries S.r.l. ha completato l’acquisizione della quota di maggioranza del capitale sociale di CFS Italia S.r.l.

  • Ottobre 2023

    WFHSS 2023

    Conf Industries vi aspetta al WFHSS di Bruxelles, dal 18 al 21 ottobre 2023.
    Venite a scoprire le nostre novità allo stand 2.23.