Italian home interior infrastructure

Siamo entusiasti di annunciarvi la partecipazione al progetto Italian Home Interior & Infrastructure - MEP in the Gulf Countries promosso dalla Camera di Commercio.

La Camera di Commercio italiana negli Emirati Arabi con sede a Dubai (EAU), grazie alla sua ventennale esperienza all’interno del territorio degli Emirati Arabi Uniti, ha deciso di creare una piattaforma per la promozione del Made in Italy in Arabia Saudita, Bahrain, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Oman.

All’interno di questa piattaforma potete trovare innumerevoli fornitori italiani che lavorano in diversi settori, come per esempio le ceramiche, l’illuminazione, i veicoli e molto altro.  Nella categoria “Interior finishes and space-division” potrete trovare anche Conf Industries, in quanto leader nel settore delle lavanderie industriali ed alberghiere, della privacy, della tessitura e delle strutture ospedaliere.

Perché proprio il mercato degli Emirati Arabi?
Il mercato degli Emirati Arabi Uniti rappresenta uno snodo centrale per gli investimenti internazionali, perché il Paese ha da sempre una forte propensione alla riesportazione e possiede uno dei più alti livelli di attività edilizia per chilometro quadrato al mondo. Inoltre, è doveroso ricordare che gli Emirati Arabi Uniti sono anche la culla di alcuni dei progetti più grandi e innovativi a livello internazionale.

Non c’è quindi da sorprendersi se la Camera di Commercio è quotidianamente in contatto con gli Emirati. L’obiettivo è quello di contribuire allo sviluppo dell’export italiano in maniera strategica, in settori come quello degli interni e delle relative infrastrutture (MEP).

Scopri il sito:
https://lnkd.in/ecnhFCft

Per maggiori informazioni:
tel. 00971 4 3216260
Sheikh Zayed Road, 48 Burj Gate
10th floor, room #2001
Dubai Downtown

Compartir noticias

Leer otros
artículos

Manténgase actualizado sobre las noticias
por Industrias Conf

  • Mayo 2024

    IFAT 2024

    Nuestra experiencia en IFAT 2024 en Múnich
    Innovación en la gestión de documentos confidenciales

  • Enero 2024

    ARAB HEALTH 2024

    ¡Conf Industries asistirá a Arab Health Dubai 2023! Venga a descubrir todas nuestras novedades del 30 de enero al 2 de febrero, ¡nos encontrará en elpabellón H4 - stand B10.

  • Diciembre 2023

    Conf Industries & CFS Italia

    Conf Industries S.r.L. ha completado la adquisición de la participación mayoritaria en el capital social de CFS Italia S.r.l.